Incidente mortale sulla ex Statale 256

quicaserta.it INTERNO

Nel pomeriggio di ieri, domenica 15 luglio, si è verificato un tragico incidente sulla ex Statale 256, nei pressi di Maddaloni. L’impatto frontale, avvenuto tra auto, ha causato la morte di Michele Mattei, di 57 anni. Mattei lavorava come casellante … Continua a leggere → (quicaserta.it)

Ne parlano anche altri giornali

In Danimarca tre sorelle sono morte nella loro azienda agricola, schiacciate dalla caduta, giovedì scorso, di alcune balle di fieno, che talora pesavano anche 225 kg. Una bambina di 9 anni è morta subito. (IN DIES)

Massa Carrara, 13 luglio 2012 - Un camion ha percorso 700 metri senza conducente sull'A15 tra i caselli di Berceto (Parma) e Pontremoli (Massa Carrara). (La Nazione)

Alcuni automobilisti hanno assistito alla scena e hanno dato l'allarme. (Il Tirreno)

Oggi pomeriggio la moto su cui viaggiava l'uomo è finita in un fosso vicino a Diolo per cause in corso di accertamento: la... (ParmaToday)

Per cause in corso di accertamento da parte della Polizia (Verona Oggi)

Per causa in corso d’accertamento da parte dei carabinieri, due autovetture si sono scontrate frontalmente: una Opel Corsa con a bordo due operatori ecologici di Racalmuto e una... (Canicatti Web Notizie)