Storico Leicester, il baby Lemar spinge il Monaco

Calcio Fanpage SPORT

Okazaki e Mahrez portano Ranieri agli ottavi di finale: continua il "miracolo Leicester". A Dortmund arrivano goal a grappoli: tra Borussia e Legia finisce 8 a 4, un record per la Champions attuale. Il Real sbanca Lisbona grazie a Benzema e Varane. (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Dall'altra parte i belgi del Brugge, che hanno zero punti e sono già fuori dai giochi. Un pareggio garantirebbe agli ... (SuperNews)

MILANO - Disastroso in Premier League, il Leicester di Claudio Ranieri, matricola in Champions League, vince il gruppo G con una giornata di anticipo dopo il 2-1 casalingo sul Bruges. (Leggo.it)

Qualificato anche il Real che si giocherà la leadership al Bernabeu con il Borussia. Avanti pure Monaco e Leverkusen ... (Sky Sport)

(ANSA) - ROMA, 22 NOV - Tre vittorie identiche, per 2-1, regalano a Leicester, Monaco e Real Madrid la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League con una giornata di anticipo. (Quotidiano.net)

Oltre al Borussia Dortmund, già qualificato, passa pure il Real Madrid. Il Monaco e il Leicester vanno agli ottavi come prime della classe. (Il Messaggero)

Sullo stesso argomento. Ranieri continua a sognare, ancora imbattuto in Europa. (Corriere dello Sport.it)