Sala cuore nerazzurro: «Inter, Ambrogino d’oro! Evitare polemiche»

Sala cuore nerazzurro: «Inter, Ambrogino d’oro! Evitare polemiche»
Inter-News SPORT

Beppe Sala, sindaco di Milano, è un vecchio cuore nerazzurro. Ma ci tiene a ribadire di essere super partes nell’annunciare un premio proprio per l’Inter dopo la vittoria della seconda stella. A riportare le sue parole ci ha pensato Sky Sport. DOPPIA STELLA – Inutile girarci attorno: quanto fatto ieri dall’Inter nel derby contro il Milan è qualcosa di storico. Una vittoria di uno scudetto per la prima volta in un derby. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Maurizio Pistocchi ha apprezzato il comportamento tenuto dall’Inter e da Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu nel giorno del 20º scudetto nerazzurro. SENSO DELLO SPORT – Queste le parole di Maurizio Pistocchi su Twitter. (Inter-News)

CUORE – Sébastien Frey sottolinea l’importanza di Hakan Calhanoglu nell’Inter: «Ritengo che da quando è arrivato all’Inter sia diventato nel suo ruolo uno dei più forti al mondo. L’ha dimostrato e credo che questo ragazzo è stato veramente un trascinatore, grazie alle sue qualità. (Inter-News)

Zhang, però, un merito lo ha avuto, quello di dare le chiavi della società alle tre persone giuste. (la Repubblica)

Gli occhiali di Thuram, il presidente Zhang, Dumfries al buio: l'epica diretta di Calhanoglu

Calhanoglu ha cominciato a chiamare tutti i suoi compagni campioni d’Italia: da Lautaro Martinez a Kristjan Asllani, da Nicolò Barella a Federico Dimarco. Le celebrazioni per la seconda stella vinta dai nerazzurri nel derby contro il Milan hanno regalato anche questo. (Il Fatto Quotidiano)

Da Sommer a Thuram, passando per l'uomo dell'Inter con più meriti: le considerazioni dell'ex portiere Sébastien Frey all'indomani dalla conquista dello scudetto. (Inter-News)

La festa scudetto ai tempi dei social network: battute, occhi gonfi, occhiali da "after" e tanta spontaneità che nel mondo del calcio non è sempre alla portata di qualsiasi tifoso. (La Gazzetta dello Sport)