Vaccini in farmacia da giugno: quali sono, come ci si prenota e chi ne ha diritto

Notizie - MSN Italia INTERNO

Se lo spazio interno è ristretto la somministrazione avverrà nei gazebo esterni dove già vengono eseguiti i. Quante dosi al giorno?

Circa 11.400 soci, oltre la metà degli iscritti, hanno già aderito», anticipa i dettagli Marco Cossolo, presidente Federfarma.

Abbiamo dato prova di efficienza e da quando sono stati allestiti i gazebo su strada l’attività diagnostica ha avuto un’impennata»

«Dalle 20 alle 30 in ogni farmacia. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri media

Seguiranno, dal 21 maggio, le adesioni della fascia 40-44 anni (LaGuida.it)

Dal focus sulla nuova politica dei richiami dei vaccini anti covid alla campagna tamponi nelle scuole del progetto Sentinella fino al furto, a Cogollo di Tregnago, di un intero gregge di pecore brogne. (L'Arena)

Vaccini in farmacia, quando e come funzionerà la somministrazione. Il servizio dovrebbe essere attivo a partire da giugno grazie a un “sistema di approvvigionamento delle scorte che probabilmente verranno distribuite attraverso i nostri grossisti”, ha spiegato Cossolo. (Virgilio Notizie)

(mi-lorenteggio.com) Bareggio, 13 maggio 2021 – L’Amministrazione comunale ha predisposto una variazione da circa 1.400.000 euro per aiutare le famiglie e le imprese di Bareggio visto il perdurare della pandemia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Rispetto allo scorso anno, la procedura è stata semplificata per agevolare gli organizzatori del sistema. I parametri sono gli stessi applicati lo scorso anno (Il Messaggero Veneto)

Sono complessivamente circa 3 milioni le dosi di vaccino anti-covid in arrivo entro la fine di questa settimana. Stamattina è iniziata la distribuzione di circa 2,1 milioni di dosi di vaccino Pfizer. (Adnkronos)