Gerusalemme, strage in sinagoga

Ticino News ESTERI

Armati di scure e coltelli, due palestinesi hanno ucciso 4 israeliani, ferendone altri 8. Hamas si è felicitato per l'attentato. Mazen condanna. Martedì di sangue a Gerusalemme, dove questa mattina quattro israeliani sono stati uccisi e altri otto sono rimasti feriti ... (Ticino News)

La notizia riportata su altri giornali

Messa cui hanno partecipato le Suore dei vari ordini religiosi della Zona Pastorale III.... Alla vigilia della Giornata “Pro orantibus” dedicata alle comunità religiose di clausura, giovedì 20 alle ore 15.00 si è tenuta una funzione nel Monastero di Bernaga (Perego). (ResegoneOnline)

Lo riferiscono diversi media americani e israeliani ... (Rai News)

Così, l'esercito e la ... Ieri il premier israeliano aveva dato disposizioni precise, dopo l'attacco terroristico in Sinagoga. (TG3web)

È stato l'attentato più sanguinoso degli ultimi sei anni nella città santa di Gerusalemme. Netanyahu: risposta dura. (il Giornale)

I feriti sono otto. Due uomini armati di coltelli e asce sono entrati nella sinagoga Kehilat Bnei Torah del distretto ultraortodosso di Har Nof, a Gerusalemme Ovest, durante la preghiera del mattino e hanno ucciso quattro rabbini. (Internazionale)

E’ un passo del discorso del premier israeliano di Benjamin Netanyahu dopo l’attentato alla sinagoga. Gerusalemme, 18 nov. (Expoitalyonline)