Media iraniani: «La Russia avvertì Erdogan dell'imminente golpe». Putin smentisce

Il Messaggero ESTERI

L'intelligence russa avvertì i servizi turchi del tentativo di golpe che si stava preparando contro il presidente Erdogan, in seguito ad alcune intercettazioni raccolte dall'esercito di Mosca nella regione, probabilmente dalla sua base aerea a nord di ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Dopo giorni in cui le strade erano state nelle mani dei sostenitori del presidente Recep Tayyip Erdogan, l’opposizione raduna decine di migliaia di persone a piazza Taksim, nel cuore di Istanbul. Una manifestazione «per la Repubblica e la democrazia», spiega dal palco il leader del partito socialdemocratico Chp, K... (La Stampa)

Volevano portare in Turchia un'occupazione ... “Questo non è stato solo un colpo di Stato. (Avanti!)

Stamattina il vice presidente e portavoce dell'Ak, il partito di governo, Yasin Aktay, ha criticato la posizione ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Facciamo il punto su che cosa ... Ankara dichiara lo stato di emergenza. (Donna Moderna)

Lo ha annunciato il ministro dell'Interno Efkan Ala, lasciando ... (askanews) - Le autorità turche hanno revocato il passaporto di 10.856 cittadini sospettati di avere collegamenti con l'organizzazione del tentato golpe di venerdì scorso. (askanews)

Lo ha detto il ministro dell'Interno, Efkan Ala, precisando che per 4.496 sospetti l'arresto è già stato convalidato. Dopo il fallito golpe, la Turchia ha cancellato i ... (Il Messaggero)