Frode fiscale Ikea: sequestri milionari e 14 arresti ad Afragola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vesuviolive.it INTERNO

Le indagini compiute dalla Procura di Napoli sulla realizzazione del centro commerciale Ikea di Afragola, in provincia di Napoli, sono culminate questa mattina con il sequestro, disposto dal gip, di 4,2 milioni di euro a carico di 14 indagati ed eseguito dalla Guardia di Finanza. Rifacendoci a quanto è stato... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

TARQUINIA – «Finalmente convocato per giovedì 19 marzo alle ore 16:00 il consiglio comunale sul Biomonitoraggio delle coltivazioni agricole di Tarquinia. (La Voce del Popolo )

Sommario: La Corte di giustizia dell'Unione Europea nel dicembre scorso ha condannato l'Italia per la seconda volta sul tema delle discariche abusiveNuove sanzioni in arrivo per l'Italia se la Sicilia non bonificherà entro giugno le 12 discariche abusive presenti sul suo territorio e il M5S diffida la Regione... (Nuovo Sud)

Nessuna delibera dopo la seduta di giovedì, votazione rinviata a lunedì (Umbria24)

«Con i thermos cinesi siamo arrivati al decimo sequestro in pochi mesi – spiega un esperto di sicurezza alimentare che dal 2006 segue questa vicenda. Gli ultimi due interventi risalgono alla settimana scorsa. (Il Fatto Alimentare)

È approdata sui banchi della commissione consiliare V “Pianificazione, sviluppo territoriale, trasporti, ambiente e Protezione Civile” la bozza del progetto per la riqualificazione della Malpensata. (ResegoneOnline)

Entrambi si riuniranno il 25 marzo (Aosta Oggi)