Chieti, Fausto Di Marco accoltellato alla gola e ucciso: fermato Emanuele Cipressi

Blitz quotidiano INTERNO

CHIETI – Accoltellato alla gola con una bottiglia rotta e lasciato in strada, in una pozza di sangue, davanti ad un venditore di kebab. Fausto Di Marco, 40 anni, è stato trovato senza vita la mattina del 9 ottobre nella città di Chieti. I carabinieri ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di Fausto Di Marco, un uomo di Chieti, 40 anni il ... (News Italiane)

Il fatto si è verificato intorno alle 4.30. A ... (CataniaLiveNews)

L'uomo, residente a Chieti, e che non avrebbe avuto in passato problemi con la giustizia, secondo le prime indagini sarebbe stato accoltellato alla gola, attorno alle 4,30 della notte scorsa, davanti ad un locale dove si consuma kebab in Via Pescara ... (Alghero News Italy)

Fermato per omicidio volontario Emanuele Cipressi. Sarà l'autopsia affidata a Pietro Falco, responsabile di medicina ... (Rete8)

Lo storico Zeffiro Ciuffoletti rievoca in un libro storia e rimpianti di una straordinaria esperienza di governo che poteva cambiare il futuro della città. (Nove da Firenze)

Ha ricevuto una pugnalata o una scheggia di vetro che ... Lo hanno trovato in una pozza di sangue, su un marciapiede in via Pescara a Chieti Scalo. (InfoCatania)