Ci sarà anche Sigourney Weaver nel reboot di Ghostbusters

Paul Feig, fortunatamente, non è uno che serba rancori. Così, dopo il suo (legittimo) sfogo contro i fan prevenuti senza ancora aver visto un singolo fotogramma del suo reboot al femminile di Ghostbusters, condivide un annuncio che farà la gioia di ... (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Le prime foto della quattro protagoniste hanno gettato il fandom nel caos più totale, che si ... (Best Movie)

Dopo Dan Aykroyd, Bill Murray ed Ernie Hudson un altro membro del cast originale di Ghostbusters sarà presente nel reboot in uscita nel 2016! Stiamo parlando di Sigourney Weaver, protagonista femminile di entrambi i capitoli degli anni '80. (Orgoglio Nerd)

La dipartita di. Dopo le conferme di Bill Murray, Ernie Hudson, Dan Aykroyd e Annie Potts, arriva da Paul Feig in persona la notizia che anche Sigourney Weaver apparirà nel reboot di Ghostbusters. (Cinefilos.it)

Buone notizie per i fan nostalgici: tramite un tweet, è il regista Paul Feig a confermare Sigourney Weaver nel cast di ... (MangaForever.net)

Con le riprese complete del reboot di Ghostbusters e il trio superstite composto da Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson tutto confermato nei loro ruoli cameo, il regista Paul Feig ha espresso la sua costernazione per i numerosi spoiler che sono ... (Cinematographe)

Lo ha annunciato via Twitter il regista di 'Ghostbusters III', Paul Feig, dopo aver ... quindi, ve lo dirò io: l'eccezionale Sigourney Weaver sarà nel nostro film". (Adnkronos)