State secret. La Cassazione riapre il caso Abu Omar

Meridiani Relazioni Internazionali INTERNO

“Disappunto”, “sorpresa”, “contatti ancora in corso” e qualche laconico “no comment”. Più o meno tutto il formulario lessicale della prudenza diplomatica è stato utilizzato per commentare la reazione del Dipartimento di Stato americano alla notizia ... (Meridiani Relazioni Internazionali)

La notizia riportata su altri media

L'agente Sabrina De Sousa è uno dei 23 funzionari della Cia nei cui confronti la ... (La Stampa)

E' con queste parole che Hasan Mustafa ... - (Adnkronos/Aki) - "Condanno l'uccisione dell'ambasciatore americano (Chris Stevens, ndr) in Libia cosi' come qualunque attacco alle sedi diplomatiche o aggressione alle proprieta' altrui". (Adnkronos/IGN)

Parlano il magistrato Dambruoso e l´analista Politi. La Corte di Cassazione ha riaperto il caso Abu Omar. (Formiche.net)

Devono essere riprocessati, dalla Corte di Appello di Milano, gli ex vertici del Sismi Nicolò Pollari e Marco Mancini per la vicenda del rapimento dell'ex imam Abu Omar, per la quale erano stati dichiarati non processabili in nome del segreto di Stato. (RaiNews24)

Sul sequestro dell'imam di Milano Abu Omar, la Cassazione ha disposto un nuovo processo d'appello per gli ex vertici del Sismi, Nicolò Pollari e Marco Mancini. (Free news online)

Nuovo processo in Corte d'Appello a Milano per Nicolò Pollari e Marco Mancini. (Il Punto)