Scandalo in Premier: sesso con minorenne, calciatore arrestato

Today SPORT

Adam Johnson, l'esterno del Sunderland è nei guai: a riportare la notizia il tabloid "Sun". Il calciatore vanta 12 presenza in nazionale. L'accusa è di aver avuto rapporti sessuali con una ragazza di 15 anni. Redazione 2 marzo 2015. Scandalo in Premier ... (Today)

Su altre testate

Il giocatore del Sunderland è stato infatti arrestato stamani dalle forze dell'ordine britanniche ed è accusato di aver fatto sesso con una minorenne. Non è una gran giornata per Adam Johnson, per usare un eufemismo. (Calcio News 24)

Il reato di cui si sarebbe macchiato il giocatore... Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna del The Sun, il giocatore inglese sarebbe stato arrestato per aver avuto rapporti sessuali con una minorenne dell’età di 15 anni. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Sunderland ha subito comunicato di avere sospeso... Adam Johnson, centrocampista 27enne del Sunderland ex Manchester City è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di aver fatto sesso con una minorenne. (Calcio World)

Il giocatore del Sunderland è stato infatti arrestato dalle forze dell'ordine britanniche nella mattina di oggi, ed è accusato di aver fatto sesso con una minorenne. Un risveglio col botto, quello vissuto da Adam Johnson questa mattina. (Calcio News 24)

Il centrocampista dei «Black Cats» e della nazionale fermato dalla polizia per «attività sessuale con una ragazza sotto ai 16 anni» (Corriere della Sera)

La stampa inglese riporta una notizia che scuote ... Facebook · Google Plus. (Vavel.com)