Usa, a tavola con il salmone geneticamente modificato

Blog di Lifestyle SALUTE

Negli Stati Uniti d'America si potrà portare a tavola il primo salmone geneticamente modificato. A concedere l'autorizzazione è la food and drug administration, agenzia statunitense per la regolamentazione di cibi e prodotti. Il salmone geneticamente ... (Blog di Lifestyle)

Su altre testate

Salmone Ogm La Food and Drug Administration (Fda), agenzia del governo che si occupa di regolamentare farmaci e prodotti alimentari, dopo ben 5 anni di analisi e controversie, ha dato l'ok al consumo del primo prodotto Ogm di origine animale in ... (inGusto)

Lo segnala il New York Times, notando che la notizia e' finita in secondo piano, oscurata dal via libera ... (Impronta Unika)

È grande il doppio del salmone normele e cresce molto più velocemente. Ora, per la prima volta un animale geneticamente modificato (Ogm) è stato approvato negli Usa dalla ... (Consumatrici)

Il salmone OGM sembra non convincere i consumatori americani: il Centro per la Sicurezza Alimentare, un'organizzazione no profit, ha annunciato l'intenzione di citare in giudizio l'FDA e negozi di catene alimentari in tutto il Paese si sono impegnati a ... (il Journal)

La Food and Drug Administration ha approvato il primo animale geneticamente modificato destinato all'alimentazione umana. Si tratta di un salmone geneticamente modificato per crescere più velocemente, ed è già stato ribattezzato Frankenfish. (Mainfatti.it)

Nella catena del dna del salmone AquAdvantage sono stati inseriti piccoli pezzi di ... (ECPlanet)