Inter, Zanetti: “Stasera non sarà semplice, la Roma non può perdere il treno per il secondo posto”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Deejay proprio della sfida di stasera a San Siro contro la Roma. Queste le sue parole: “Stiamo cercando la continuità che ci manca. L’esempio è stato a Genova, dove abbiamo fatto bene, e dopo la […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il Palermo manca l'appuntamento con la terza vittoria consecutiva. (GOAL )

Il Parma continua a stupire in questo finale di campionato gonfio di orgoglio: Palermo battuto al Tardini grazie al rigore messo a segno da Nocerino. (GOAL )

“A.A.A. cercasi attaccante di caratura internazionale”. Stando a quanto riporta il Daily Mail, negli uffici di Trigoria si starebbe pensando di portare alla Roma Samir Nasri, forte centrocampista offensivo del Manchester City. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il Parma vince 1-0 al Tardini contro il Palermo grazie a un rigore di Nocerino nel primo tempo e non è ancora retrocesso in B. (GOAL )

Roberto Mancini, infatti, vuole veramente fare una rivoluzione in casa Inter. Yaya Toure' e' solo la punta dell'iceberg. (Calcio World)

La Juventus sta sondando il mercato italiano e quello estero in cerca di un giocatore che possa sostituire Paul Pogba nel caso il 'polpo' a fine stagione lasci la Vecchia Signora tentato dai soldoni dei top club europei. (Calcio World)