Disastro aereo nel Sinai, la versione dei servizi russi: "Atto terroristico"

Giornale di Sicilia ESTERI

MOSCA. È stato un atto terroristico a causare la catastrofe dell'Airbus russo nei cieli del Sinai: lo ha riferito il capo dei servizi segreti russi (Fsb), Aleksandr Bortnikov, a Putin. Lo riporta la Tass. Bortnikov ha riferito dei risultati dell ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alla riunione hanno partecipato il ministro della Difesa Serghiei Shoigu, il direttore dell'Fsb Aleksandr Bortnikov, il ... (Mondo TiVu)

E' arrivata la terribile conferma: il Cremlino ha ammesso oggi per la prima volta che l'Airbus russo A321 è stato abbattuto da una bomba. (Mondo TiVu)

Reduce da un “trionfale” G20, il Presidente russo ha ordinato ieri sera all'incrociatore lanciamissili Moskva, che si ... (QuiFinanza)

MOSCA - I raid militari della Russia contro i terroristi in Siria non solo continueranno ma aumenteranno «per fare capire ai terroristi che le conseguenze delle loro azioni sono inevitabili». (DiariodelWeb.it)

Lo sostiene il capo dei servizi segreti russi, Aleksandr Bortnikov, precisando che sono state trovate tracce di esplosivo di ... (Tiscali)

“Il lavoro dell'aviazione russa in Siria non solo deve continuare, ma deve essere intensificato, perche' questi criminali devono capire che la vendetta e' inevitabile”. Lo afferma il Presidente russo, Vladimir Putin, che mette cosi' in ... (Imola Oggi)