Poste Italiane, il piano riorganizzazione per l'Umbria

InfoOggi INTERNO

PERUGIA, 11 FEBBRAIO 2015 - Nell'ambito di un piano di riorganizzazione aziendale di Poste Italiane S.p.A., si prevede per il 2015 la chiusura di numerosi uffici a livello nazionale (400), con pesanti tagli dell'organico. In Umbria, il piano regionale diventerà ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri giornali

Firenze, 11 feb. Lo ha assicurato il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi, parlando di fronte a cento sindaci del piano di ristrutturazione di Poste che prevede la chiusura di 63 ... (askanews)

LECCO - “Sulla questione della chiusura degli Uffici Postali, prendiamo atto della rapidità con la quale si è mosso il Ministero delle Telecomunicazioni: è stato infatti convocato, per i prossimi giorni, Francesco Caio, Amministratore Delegato di Poste Italiane, ... (LeccoNotizie.com)

E' l'allarme lanciato dai sindacati, in vista dell'applicazione del piano industriale che diventerà attivo il prossimo 13 aprile. (Wall Street Italia)

FIRENZE — "Non passeranno i tagli agli uffici postali della Toscana". (Qui News Volterra)

"Oltre il 10% dei comuni lombardi subirà la chiusura o la razionalizzazione dei presidi postali. Una decisione sostanziale per il territorio che, a quanto ci risulta, la gran parte dei sindaci ha appreso leggendo i giornali". (Casateonline)

Dall'Italia. La questione si sta trascinando da tempo e il problema della chiusura degli uffici periferici da parte Poste italiane sta pesando sui cittadini. (Leccenews24)