Più pubblico al Festival

13/08/2012 - 13.41 - Terminata la 65a edizione del Festival del film Locarno. Marco Solari per il futuro chiede "un aumento del marketing mondiale" aiutateci a mantenere pulita la blogsfera. Segnalateci i post dal contenuto di rilevanza penale. (Ticino News) - Sezione: SPETTACOLO...  

Festival di Locarno, vince la Francia. Italia senza premi

I giurati hanno, infatti, assegnato il Pardo d'Oro per il miglior film al francese "La fille de nulle part" di Jean-Claude Brisseau sovvertendo il pronostico iniziale. Si tratta di un'opera a basso budget che vede Claude Morel nel ruolo di un ... (PUPIA - 13 agosto 2012)

Tappeto rosso tra sogni e realtà

di ANTONIO MARIOTTI - Immagine e sostanza, bellezza e intelligenza: è in questo dualismo non così facile da individuare nemmeno quando si prende in considerazione il genere umano che risiede la formula magica del Festival del Film di Locarno, ... (Corriere del Ticino - 13 agosto 2012)

Locarno, è aumentato il pubblico

Leggero aumento di pubblico per l'edizione 2012 del Festival del film Locarno: sono stati infatti registrati 161'680 spettatori sull'arco degli 11 giorni. Nel 2011 erano 159'500. Il numero degli accreditati, pari a 3'950, è rimasto invariato rispetto ... (RSI.ch Informazione - 12 agosto 2012)

Festival del film, leggero aumento di pubblico

LOCARNO - Finito il Festival del film di Locarno è tempo di bilanci e di prime provvisorie cifre. I numeri parlano di un'edizione felice per quanto riguarda la partecipazione di pubblico. Il Direttore operativo Marco Cacciamognaga si dichiara ... (TicinOnline.ch - 12 agosto 2012)

Festival di Locarno 2012: i vincitori

Si è conclusa anche la 65a edizione del Festival del Film di Locarno, che ha visto trionfare la Francia con “La fille de nulle part” di Jean-Claude Brisseau, che ha vinto il Pardo d'Oro. Il Premio speciale della giuria se l'è invece aggiudicato ... (Milano Web - 12 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

pubblico festival

Consulta le schede di ...
Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPETTACOLO... (infoitcultura) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPETTACOLO...
Compleanni
Anniversari
Sebastian Ingrosso
1983, Stoccolma (Svezia)
Andy Serkis
1964, Ruislip (Londra)
Mike Portnoy
1967, Long Beach (New York)
Massimo D'Alema
1949, Roma (Italia)
Herbert Nitsch
1970, Austria (Europa)