Champions, delusione Bayern e l'Atletico Madrid vola in finale

Adnkronos SPORT

Bayern Monaco eliminato per il terzo anno consecutivo in semifinale di Champions League. La squadra bavarese ha battuto 2-1 l'Atletico Madrid ma l'1-0 dell'andata per i 'colchoneros' li condanna a dire addio alla finalissima in programma a Milano ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Loro hanno visto la palla solo nell ... (Corriere della Sera)

Nonostante la vittoria della squadra di Guardiola per 2-1, sono i Colchoneros che volano alla finale di Milano in programma il prossimo ... (SuperNews)

(askanews) - L'Atletico Madrid è la prima finalista della Champions League. Il gol di Griezmann premia il Cholo dopo l'1-0 dell'andata: ai bavaresi non basta la vittoria per 2-1 firmata dalle reti di Xabi Alonso e Lewandowski, rigori ... (askanews)

Nell'eterna sfida tra spettacolo e concretezza, l'Atletico Madrid cade 2-1 all'Allianz Arena (vantaggio di Alonso e risposta di Griezmann, poi la ... (Tuttosport)

Ancora la maledizione spagnola per Pep Guardiola, mentre 'el Cholo' Simeone compie un'altra impresa. L'Atletico Madrid perde 2-1 all'Allianz Arena e, forte dell'1-0 a favore dell'andata, è in finale di Champions League per la ... (Blitz quotidiano)

La squadra del Cholo Simeone, dopo aver vinto per 1-0 all'andata al Vicente Calderon, è uscita sconfitta dalla sfida ... (Calcio News 24)