Trasporto pubblico locale, contratto rinnovato dopo 7 anni Ma a Roma la protesta continua

Corriere della Sera ECONOMIA

Accordo nella notte per il rinnovo del contratto nazionale del trasporto pubblico locale, scaduto da 7 anni. L'accordo, che arriva al termine della più lunga e complessa vertenza del settore e che interessa oltre 116 mila autoferrotranvieri, prevede ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Dopo 7 anni si è raggiunto un accordo tra sindacati e associazioni datoriali. Siglato l’ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto collettivo di settore. (La Prima Pagina)

L'aumento economico medio di 100 euro e' suddiviso in tre tranche: 35 euro dal 1 novembre 2015; 35 euro dal 1 luglio 2016; 30 euro dal 1 ottobre ... (Pensioni Oggi)

Lo rendono noto ASSTRA e ANAV, le associazioni datoriali del settore che oggi hanno sottoscritto con i rappresentanti sindacali di FILT CGIL, FIT CISL, UILTRASPORTI, FAISA CISAL e UGL FNA l'Accordo 28/11/2015 che rinnova il contratto nazionale della ... (Mondo TiVu)

Sono le associazioni datoriali Asstra e Anav a commentare ... (AdnKronos) - “Con questo accordo le parti sociali del settore hanno dimostrato di avere senso di responsabilità e le aziende di avere la capacità di essere vere imprese”. (SassariNotizie.com)

Noi Presidenti L'articolo Tpl, Torquati (Municipio Roma XV): “Dopo i bonifici per gli stipendi inaccettabile sciopero... (Roma Daily News)

La Filt Cgil Emilia-Romagna si riconferma saldamente il primo sindacato dei ferrovieri in regione, dopo ben 11 anni trascorsi dall’ultima elezione delle Rappresentanze Sindacali Unitarie e dei Rappresentanti dei Lavoratori della Sicurezza. (Bologna 2000)