A Monza tutti in pista per celebrare la Ferrari

La Stampa SPORT

Dopo due anni, torna sul podio di Monza una Ferrari: la seconda piazza è di Sebastian Vettel. Al termine della gara, centinaia di spettatori sono scesi in pista per festeggiare il secondo posto del pilota di Maranello che nella conferenza stampa ha ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

'A Monza sensazioni mai provate prima'. MONZA, 5 SET - "Ho provato sensazioni diverse da ogni altra gara". (Rai Sport)

Il motore della sua Mercedes ha ceduto a due giri dalla fine del Gp di Monza, mentre si trovava in terza posizione. «E' stato veramente ... (Tuttosport)

«Negli ultimi giri ho cercato di spingere al massimo e sono davvero soddisfatto per ... (Corriere dello Sport.it)

I sogni, a volte, diventano realtà e la distanza siderale che nei lunghi rettilinei del Parco sembrava separare le Frecce d'Argento di Stoccarda dal Cavallino di Maranello all'improvviso si ... (Il Messaggero)

A Monza, pista che fa titolo nella storia dei motori, ha preso forma l'ennesimo trionfo dell'improvvisazione in uno sport che rappresenta da sempre l'elogio della precisione applicata alla macchina. Un paradosso che fa a spintoni con ... (Panorama)

E in attesa di sapere quale sarà il suo futuro, l'Autodromo brianzolo è pronto ad assorbire l'invasione dei tanti ferraristi e non che si scateneranno sulle tribune nella speranza di vedere Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen davanti a Lewis Hamilton e ... (Mondo TiVu)