La morte del povero Fabrizio Procaccini, appena 14enne: cordoglio del Sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli

CastelliNotizie.it INTERNO

Le comunità di Ariccia e Genzano sono immerse nel dolore per la tragica perdita del giovane Fabrizio Procaccini, di soli 14 anni, vittima di un tragico incidente che ha scosso profondamente gli abitanti delle due città castellane, come pure di Velletri, dove il giovane studiava. Il Sindaco di Ariccia, Gianluca Staccoli, ha espresso il suo immenso dolore per questa tragedia: "Apprendo con immane dolore della scomparsa di Fabrizio Procaccini, un giovane 14enne della nostra Città, venuto a mancare a causa di un tragico incidente. (CastelliNotizie.it)

Su altre fonti

Il ramo su cui si era arrampicato per gioco si è spezzato e lui è precipitato nel vuoto (ilGiornale.it)

LEGGI Genzano | 14enne di Ariccia precipita in un dirupo a picco sul lago e muore ilmamilio.it (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Sarà proprio nel Santuario situato tra i centri abitati di Ariccia e Genzano, dove il povero Fabrizio ha perso la vita, che si riverseranno parenti ed amici, sconvolti da una tragedia immane, che ha spento per sempre il sorriso di un ragazzino di appena 14 anni, vittima di una disgrazia. (CastelliNotizie.it)

Battendo per 5 a 4 il Real Ciampino Academy, nell'ultimo atto della stagione regolare, l'Ecocity Genzano si è laureata Campione Under 15 Elite del Lazio, conquistando così il pass per le finali nazionali, che vedranno i ragazzi guidati da mister Marco Di Fazio misurarsi con le altre compagini più forti d'Italia. (CastelliNotizie.it)

Una scampagnata domenicale con gli amici si è trasformata in tragedia per un ragazzino di 14 anni di Ariccia, comune dei Castelli Romani. (L'Unione Sarda.it)

Genzano e Ariccia sono in lutto per la morte del giovane Fabrizio Procaccini, il 14enne precipitato ieri pomeriggio poco dopo le 19 da un dirupo in via Perino e deceduto dopo pochi minuti a causa di un volo di circa 30 metri al suolo dal costone roccioso da dove si era sporto per ammirare il panorama del Lago di Nemi. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)