«Una scena orribile, tutti urlavano L'ho vista sotto le carrozze, si lamentava»

Il Gazzettino ECONOMIA

Sono state le urla di orrore a far precipitare nel caos la stazione di Mestre nel primo pomeriggio di ieri. Le urla di orrore di chi si è trovato, suo malgrado, spettatore di una scena straziante. Erano a decine i viaggiatori in attesa lungo i binari ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

F.. La donna è caduta sui binari mentre il treno era in arrivo: è stata estratta, fortunatamente ancora viva, solo dopo 40 minuti. (Fanpage)

La donna, una 37enne di Fiesso, ha perso un braccio: "Ho sentito le urla, poi la scena paurosa". Condivisioni ... (VeneziaToday)

Sul posto sanitari e forze dell'ordine. 07 ottobre 2016. (la Nuova di Venezia)

Donna trentenne ... Drammatico incidente all'ora di pranzo: all'origine un tentativo di suicidio o di attraversare fuori tempo massimo. (Corriere della Sera)

Voleva attraversare le rotaie per prendere il treno che stava sopraggiungendo sulla piattaforma opposta o la sua intenzione era di farla finita? Con ogni probabilità si ... Resta da chiarire il motivo. (Il Gazzettino)

Decisivo l'intervento degli agenti della Polfer: se non avessero fermato la gravissima emorragia in attesa dell'arrivo dei soccorsi, con ogni probabilità ... È ricoverata in prognosi riservata all'ospedale dell'Angelo. (Il Gazzettino)