Salvini: nessun accordo con Berlusconi

Rai News INTERNO

26 febbraio 2015 15.49 "Ad oggi con Berlusconi non c'è un accordo sul piano politico nazionale". Lo precisa il segretario delle Lega Nord, Salvini. E spiega: "A Bruxelles sediamo su banchi diversi, lui difende l'euro che noi riteniamo una moneta sbagliata, ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

"Lunedì ... Così Luca Zaia, presidente del Veneto, a proposito delle polemiche tra segreteria della Liga Veneta e quella della Lega Nord, con riguardo alle candidature per le regionali. (askanews)

ROMA, 25 FEB - "Alla manifestazione di sabato a Roma hanno aderito centinaia di sindaci, Tosi è un ottimo sindaco e immagino che ci sarà. Con lui non c'era nessun patto per i ruoli politici dentro la Lega". (Brescia Oggi)

Da ben 15 anni. commenta. (il Giornale)

È il messaggio lanciato ieri dal leader della Lega Matteo Salvini e rivolto ... “Se ci fossero elezioni politiche la settimana prossima la Lega non si alleerebbe con nessuno. (ilVelino/AGV NEWS)

E'... (Bigodino.it)

Il segretario della Lega: «Io non espello nessuno, ma qualcuno si autoesclude». Gentilini: «Tosi fuori se non rientra nei ranghi». (Corriere della Sera)