India: frana travolge un villaggio, 200 dispersi

Vivere Italia ESTERI

immagine Almeno 200 persone sono state sepolte dal fango di una collina, franato su un villaggio a circa 80 chilometri a nord di Pune, nell'India occidentale. Un'enorme massa di terra e rocce è calata a valanga all'alba sul villaggio di Malin, nello Stato ... (Vivere Italia)

Su altri giornali

(LaPresse/AP) - I soccorritori hanno estratto i corpi di almeno 17 persone dal luogo della gigantesca frana che si è abbattuta sul villaggio di Ambegaon, nell'India occidentale. I detriti hanno travolto almeno 70 abitazioni e il timore è ... (LaPresse)

Una devastante colata di fango ha completamente seppellitto il villaggio di Malin, in India durante la giornata di mercoledì, dopo un fortissimo temporale che si è abbattuto nella zona tra la notte di martedì e quella di... (Meteo Portale Italia)

Frana India: il bilancio dei morti sale a 63, ancora 100 i dispersi 01/08/2014 – Si aggrava il bilancio delle vittime, a seguito della grossa frana che ha letteralmente sepolto nel corso della notte un piccolo villaggio nel distretto di Pune, India, stato occidentale ... (Centro Meteo Italiano)

Una gigantesca frana si è abbattuta su un villaggio nell'India occidentale, uccidendo almeno 30 persone e intrappolandone sotto il fango più di 150. I detriti hanno travolto almeno 70 case, circa 158 abitazioni. (LaPresse)

frana ambe pune india È salito a 25 morti il bilancio delle vittime della frana che ha travolto l'intero villaggio di Ambegaon, nell'India occidentale, intrappolando sotto il fango più di 150 persone. (Meteo Web)

NUOVA DEHLI - È salito a 42 morti il bilancio provvisorio delle vittime di una enorme frana che ha travolto ieri mattina un villaggio vicino a Pune, nello stato indiano centro occidentale del Maharashtra, ma le autorità temono che le vittime possano arrivare a ... (TicinOnline.ch)