Banco Popolare annuncia le condizioni dell'aumento di capitale

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Banco Popolare annuncia le condizioni definitive dell'aumento di capitale da un miliardo di euro. Il rafforzamento patrimoniale della banca si inquadra nell'operazione che darà vita a Banco BPM nato dalla fusione di Banco Popolare e Banca ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Le condizioni definite per l'aumento di capitale convincono Banca Imi e Icbpi, che hanno osservato come lo sconto sul Terp sia stato inferiore alle attese. Kepler: multipli sul prezzo/utile più alti della media delle banche regionali italiane. (Milano Finanza)

Dopo aver comunicato ieri sera a mercati chiusi i dettagli dell'aumento di capitale da 1 miliardo di euro che partirà il prossimo 6 giugno, oggi il Banco Popolare è debole in Borsa. (Finanza.com)

Purtroppo il cda del Banco che si è svolto ieri per approvare celermente l'operazione straordinaria funzionale ... (L'Arena)

È stato fissato a 2,14 euro, con uno sconto sul Terp (il valore teorico del titolo al netto del diritto di opzione) del 29,3%, il prezzo di sottoscrizione delle azioni del Banco Popolare che saranno emesse nell'ambito dell'aumento di capitale da 1 ... (Formiche.net)

Il Banco Popolare ha approvato le condizioni dell'aumento di capitale da un miliardo di euro. (L'Arena)

L'istituto veronese ha reso noto che oggi la Consob ha approvato il documento di registrazione, la nota ... (Finanzaonline.com)