Allegri, pronto il rinnovo una firma da 5 milioni

Metro SPORT

CALCIO Domani dovrebbe essere il giorno dell'ufficialità: Allegri firmerà il rinnovo con la Juve fino al 2018 (opzione per il 2019) e diventerà l'allenatore più pagato in Italia (5 milioni a stagione). Dopo di che, spazio al mercato: oltre all'attacco ... (Metro)

Su altri giornali

La notizia era nell'aria, l'accordo era già stato trovato da tempo. Sky riporta che ora è tutto fatto e che domani arriverà l'ufficialità con il comunicato della ... (Calciomercato.com)

Finalmente ci siamo! Massimiliano Allegri e la Juventus hanno trovato l'accordo per il rinnovo del contratto che sarà fino a Giugno 2018. (WebCalcio)

Le parti avrebbero definito gli ultimi dettagli che ancora c’erano da sistemare arrivando alla firma che dovrebbe essere ufficializzata nelle prossime 48 ore.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha commentato il rinnovo con il club bianconero: "Allenare questa squadra è una grande responsabilità, sono orgoglioso". (GOAL )

Il tormentone riguardo la questione rinnovo contrattuale di Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, pare finalmente essere finito. L'attuale contratto ... (90min)

L'attaccante del Como, scuola Milan, ha firmato un contratto con i bianconeri: è stato il padre Maurizio, ex attaccante di Atalanta, Inter e Milan, a parlarne al Messaggero Veneto. (Fantagazzetta)