Serie B: un cartellino verde per premiare i campioni di fair-play

Eurosport IT SPORT

"Il riconoscimento, promosso dalla Lega B, su proposta del Comitato Etico (composto da Marino Bartoletti, Chantal Borgonovo, Gianfelice Facchetti, Mogol ed Emiliano Mondonico), e istituito in collaborazione con l'Associazione Italiana Arbitri (AIA), ha ... (Eurosport IT)

Su altri media

Da oggi nasce una nuova concezione del fair play; il cartellino verde è il criterio puramente formale per premiare un giocatore, un allenatore o un dirigente di una squadra di calcio quando compie un gesto di alta sportività nei confronti dell ... (Avvenire.it)

Questa sera riparte la Serie B con Spezia–Bari delle 20:30 che sancirà l'inizio del girone di ritorno della serie cadetta. (Stop and Goal)

Bando per sei seconde squadre nella prossima stagione. (Calcio World)

"Con questa iniziativa- recita il comunicato diffuso sul sito ufficiale della Lega di serie B- si vuole valorizzare il significato degli esempi sportivi di particolare rilevanza". (Stadio24.com)

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato elaborato da Noi con Salvini Aprilia riguardo il tema dell’inquinamento elettromagnetico legato all’emergenza, ormai non più ignorabile, delle morti per tumore sul nostro territorio. (IlCorrieredellaCitta.com)

Si tratta di un cartellino che avrà un valore ... (Salerno Granata)