Domenico Bosatelli cede il comando di Gewiss al figlio Fabio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera ECONOMIA

Nel 50esimo anniversario di Gewiss, Domenico Bosatelli annuncia che lascia la guida del gruppo a suo figlio Fabio.

Fabio Bosatelli potrà contare su Paolo Cervini, amministratore delegato e Ceo di Gewiss, e sulla squadra di manager dell’azienda, oltre ai 1.500 dipendenti del Gruppo.

«Accolgo questo importante incarico con orgoglio, senso di responsabilità e con la ferma volontà di dare continuità alla nostra azienda — dice Fabio Bosatelli —. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Cavaliere del lavoro Domenico Bosatelli ha annunciato il passaggio di testimone alla guida della Gewiss in occasione del 50esimo anniversario del Gruppo con un messaggio inviato a tutti i dipendenti nella giornata di venerdì 27 novembre. (L'Eco di Bergamo)

Fondata da Domenico Bosatelli nel 1970, con base a Cenate Sotto, leader nel settore elettrotecnico con un fatturato di oltre 350 milioni di euro, la Gewiss rappresenta da decenni un'eccellenza dell'industria bergamasca nel mondo e in prima fila nella tutela della salute dei lavoratori in questo periodo di emergenza sanitaria. (L'Eco di Bergamo)

– racconta Domenico Bosatelli – Ho operato sempre con determinazione col piacere di soffrire per la ricerca delle soluzioni e gioire dei risultati ottenuti. “Sono cresciuto con Gewiss – commenta Fabio Bosatelli -, ci lavoro da più di 30 anni e ne condivido principi imprenditoriali, l’etica, i valori e il metodo di lavoro votato all’innovazione. (ElettricoMagazine)

Il Cavaliere del Lavoro Domenico Bosatelli. Un ricordo doveroso anche a coloro che hanno vissuto la realtà Gewiss e che per varie ragioni non sono più con noi. (BergamoNews.it)