Trump torna a fare il duro su Twitter. E le Nazioni Unite diventano un club di chiacchiere

LANOTIZIAgiornale.it ESTERI

Il tweet, anzi i tweet, quotidiano di Donald Trump è ormai un appuntamento imperdibile. Il presidente eletto, in attesa di insediarsi alla Casa Bianca, ha lanciato una serie di affondi. A cominciare dall'attuale capo di Stato americano, Barack Obama. (LANOTIZIAgiornale.it)

Su altre fonti

Lo ha dichiarato il presidente eletto Donald Trump in un messaggio su Twitter dopo la risoluzione adottata venerdì scorso dal Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite contro gli ... (LaPresse)

Il Bloomberg Billionaires Index traccia il patrimonio dei Paperoni globali: anno volatile tra incertezze su Cina e Brexit, poi la cavalcata con l'elezione a.... (La Repubblica)

Il colpo di stato è architettato dai soliti sospetti, neocon e neoliberalcon, imperialisti “umanitari” inclusi, con un ruolo speciale di attore protagonista della loro agenzia preferita, la CIA, che durante il continuum Bush-Obama si è specializzata in ... (Come Don Chisciotte)

Lo ha scritto il presidente eletto, Donald Trump, su Twitter, elencando alcuni dei motivi per cui Obama non avrebbe vinto, ovvero i “posti ... (In Terris)

Esibisce, a intermittenza, il volto dell'imprenditore pragmatico e quello del populista avventato. E forse, solo i primi atti concreti del 45° Presidente degli Stati Uniti d'America ... (Advisoronline)

Lo afferma il presidente eletto, Donald Trump, su Twitter, elencando alcuni dei motivi per cui Obama non avrebbe vinto, ovvero i "posti di lavoro, l'Isis e l'Obamacare". (CiociariaReport24)