Juve, il 2017 inizia con un nuovo record. Vittoria nel segno di Higuain

TodaySport.it SPORT

Il 2017 della Juventus inizia già con un record: la vittoria con il Bologna, 3-0 con doppietta di Higuain e gol su rigore di Paulo Dybala, è il 26esimo successo consecutivo ottenuto in casa: una serie da primato iniziata proprio contro gli emiliani ... (TodaySport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus. L'attaccante della Juve, in vena di confessioni, ha anche detto: "La pressione per i 90 milioni spesi per me non la sento". (Calcio Fanpage)

E proprio tra i supporters ... (Il Calcio Napoli)

Negli studi di Sky, Caressa e Mauro da un lato, Bergomi e Leonardo dall'altro, analizzano la vittoria della Juventus contro il Bologna. Nel corso del dibattito, Mauro ha sottolineato che “a Napoli non ha vinto ... (Il Calcio Napoli)

Tifosi pazzi per Balotelli: a Nizza spunta il murale di Super Mario

Il 2016 si è chiuso con la delusione della Supercoppa, ma il 2017 si apre con la speranza di arrivare a un obiettivo ben più prestigioso, la Champions. Diciassette giorni senza l'adrenalina della partita, troppi per Gonzalo Higuain. (IamNaples.it)

I tifosi del Nizza hanno dedicato a Mario Balotelli uno dei murales nel quartiere di Moulins. (La Repubblica)

L'attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di Soccer 360 Magazine. “Quello che ho notato qui a Torino è l'etica del lavoro. (SpazioNapoli)