Ristori e fondo perduto, pagati 8 miliardi di bonifici automatici

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

Ristori e fondo perduto, pagati 8 miliardi di bonifici automatici. L’Agenzia delle Entrate ha comunicato il pagamento di tutti i bonifici automatici previsti dal dl Ristori, per un totale di 312mila transazioni e per un importo di 1,6 miliardi di euro.

Complessivamente, ad oggi, i contributi a fondo perduto e i ristori erogati dall’Agenzia delle Entrate ammontano a 8,2 miliardi di euro a favore di 2,4 milioni di partite Iva. (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altre testate

Sono 312 mila i bonifici eseguiti dall’Agenzia delle Entrate in meno di un mese (dal 1° ottobre 2020 al 28 ottobre 2020) per il contributo a fondo perduto di cui al decreto Ristori per un importo complessivo di 1,6 miliardi di euro. (InvestireOggi.it)

I negozi di calzature e accessori possono accedere agli indennizzi a fondo perduto 2020. Contributi a fondo perduto: nuove categorie Decreto Ristori Bis. Altre categorie sono state ammesse ai contributi a fondo perduto tra il 100% e il 200% previsti dal decreto ristori 1. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Decreto Ristori Ter: ampliato il Fondo perduto. Altra importante novità, nel novero degli aiuti anti-covid, è l’inclusione delle attività di commercio al dettaglio di calzature tra quelle destinatarie del contributo a fondo perduto nelle Regioni zone rosse. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Ecco in chiaro in cosa consistono Contributi a fondo perduto Decreto Ristori e Ristori bis e come ottenerli. Leggi anche: Contributi a fondo perduto decreto ristori bis: novità importi e attività incluse. (Lavoro e Diritti)

Dalla scorsa settimana, inoltre, è aperta la piattaforma telematica per l’invio delle domande per chi non aveva ricevuto il contributo previsto dal decreto rilancio. Sono precisamente 2.404 le attività nel settore delle scommesse, dei giochi pubblici, slot e bingo a cui è stato già ‘bonificato’ il contributo previsto dal decreto Ristori, per un totale di 14 milioni di euro. (Redazione Jamma)

137/2020) e dal decreto Ristori-bis (D.L. L’Agenzia ricorda che le nuove domande vanno presentate da parte dei contribuenti che non avevano inviato l’istanza per il precedente contributo previsto dal decreto Rilancio (D. (QuiFinanza)