Calciomercato Milan : chiusura col botto

Zazoom Blog SPORT

Calciomercato Milan : chiusura col botto : Se ancora ce ne fosse stato bisogno, Adriano Galliani ha dimostrato di essere uno dei dirigenti più prolifici del calcio dell'ultimo decennio. E' riuscito a vendere Balotelli al Liverpool per 20 milioni di euro e a portare ... (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altre testate

Centrocampista in grado di giocare in più ruoli, molto forte fisicamente e dotato di buona tecnica, ... Il 21enne centrocampista del Chelsea è infatti arrivato ieri sera a Milano ed oggi effettuerà le visite mediche di rito. (Diretta Partite)

Ci sono gli affari abbozzati e non conclusi per mancanza di tempo (vedi Gonzales dalla Lazio al Parma) ma anche quelli imbastiti e non chiusi. Il mercato non ha fatto in tempo a chiudere che già si parla di quello che si aprirà a gennaio. (Calcio World)

Ma se tecnicamente e strategicamente il mercato operato da Galliani non sembrava in linea con la nuova filosofia rossonera, pareva almeno esserlo dal punto di vista finanziario. Invece... (Calcio World)

(ANSA) - MILANO, 1 SET - Il Milan ha acquisito il centrocampista Marco van Ginkel in prestito per una stagione dal Chelsea. Il Chelsea nella sua nota ricorda che, arrivato a Londra un ... (Quotidiano.net)

(AGI) - Milano, 1 set. Prime parole in rossonero per il centrocampista olandese Marco Van Ginkel, arrivato alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La foto, che vedete qui a sinistra, ... Marco Van Ginkel è un giocatore del Milan, ormai da qualche minuto. (Pianeta Milan)