Milan, perché Guirassy dello Stoccarda è tornato di moda: piace, segna e costa poco

Milan, perché Guirassy dello Stoccarda è tornato di moda: piace, segna e costa poco
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, perché Guirassy dello Stoccarda è tornato di moda: piace, segna e costa poco Serhou Guirassy torna prepotentemente di moda in chiave Milan. L'attaccante dello Stoccarda trattato già lo scorso dicembre è profilo molto apprezzato dalla dirigenza rossonera. Classe '96, quest'anno è a quota 27 gol stagionali ed è legato al club tedesco da una clausola risolutoria da diciannove milioni di euro che rende l'affare accessibile, molto più economico di altri nomi come Joshua Zirkzee o Jonathan David (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Oltre alle caratteristiche tecniche, il fattore che ingolosisce il Milan è rappresentato dalla clausola rescissoria presente nel contratto del ragazzo e pari a 17.5 milioni di euro euro. Guirassy-Milan, il centravanti dello Stoccarda resta la prima alternativa a Zirkzee: può arrivare per quella cifra (Milan News 24)

In passato il 37enne centravanti non aveva escluso di poter chiudere la carriera in rossonero, però sente di poter giocare ancora. Dagli Stati Uniti emerge qualche dettaglio in più sul trasferimento del numero 9 rossonero in California. (MilanLive.it)

Ci ha provato Fabregas Ormai l'avventura di Olivier Giroud al Milan sembra essere arrivata alla sua conclusione. L'attaccante francese lascerà i rossoneri e anche l'Europa, volando dritto verso l'America e i Los Angeles FC. (Pianeta Milan)

Milan, il retroscena su Giroud e il Como di Fabregas

Olivier Giroud ancora in Serie A, colpo di scena clamoroso sul futuro dell’attaccante del Milan: la rivelazione che spiazza tutti (CalcioMercato.it)

E torna d'attualità Guirassy. Contattato già a gennaio, il centravanti 28enne guineano ha segnato 24 gol in 25 partite di Bundes con lo Stoccarda (più due in altrettante gare di coppa tedesca). (Quotidiano Sportivo)

Milan, il retroscena su Giroud e il Como di Fabregas Olivier Giroud a fine stagione lascerà il Milan. Il suo contratto in scadenza al 30 giugno 2024 non sarà rinnovato e nel suo futuro ci sarà l'approdo in MLS con l'accordo con i Los Angeles FC che è stato trovato nella giornata di ieri. (Calciomercato.com)