Sex Tape di Cameron Diaz, flop al botteghino

ROMA. “Sex Tape” delude le aspettative e raccoglie soltanto 15 milioni di dollari al debutto nei cinema Usa: il primo nudo di Cameron Diaz sul grande schermo con Jason Segel non esalta e a dimostrarlo sono i numeri del primo weekend di programmazione. (Voce Nuova Tv)

Ne parlano anche altre testate

Cameron Diaz è senz'altro la stella del momento, infatti il suo ultimo film dal titolo, “Sex Tape”, in cui l'attrice appare per la prima volta senza veli, sta letteralmente suscitando una curiosità inaudita da parte dei fan. (CATANIAVERA.IT)

Per la sua nuova commedia Cameron Diaz le ha provate tutte. Nudo integrale per la prima volta all'età di 42 anni, lezioni di sesso con Youporn, e chissà cos'altro. (DaringToDo.com)

Desk5. Il film, dove l'attrice si mostra per la prima volta senza veli, fa flop al box office americano. (Italintermedia)

Il primo film in cui l'attrice appare completamente senza veli non ha riscosso il successo sperato nel primo weekend di programmazione negli Stati Uniti. Appena 15 milioni l'incasso. (DiariodelWeb.it)

Il suo «Sex Tape» presentato con un imponente battage pubblicitario, si è fermato a soli 15 milioni di dollari di incassi nel primo week end di programmazione negli Stati Uniti. Redazione (ABB) lunedì 28 ... (DiariodelWeb.it)

Stiamo parlando dell'ultimo film “Sex Tape” interpretato dalla bellissima quarantaduenne Cameron Diaz che era stato presentato in pompa magna dalla casa ... (Baritalia News)