Ragusa, Bambina azzannata da un pittbull nel Ragusano: non è grave

Tiscali INTERNO

Palermo, 31 gen. (askanews) - Una bambina di 18 mesi è stata aggredita ieri sera da un pittbull nel centro storico di Scicli, in provincia di Ragusa. La piccola è stata morsa ad un piede mentre era in braccio al padre. Trasportata subito all'Ospedale Civile di ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

di Palermomania.it | Articolo ... Una volta entrati, i militari hanno sottoposto l'uomo a trattamento psichiatrico obbligatorio e affidato l'animale ai veterinari. (Palermomania.it)

Un pitbull. Il propietario del cane si è rifiutato di consegnarlo ai carabinieri. (Lettera43)

L’uomo nel cuore…Continua a leggere → Il corpo senza vita dell’uomo di 68 anni è stato rinvenuto in via Ghandi vicino commissariato di Polizia. (La Prima Pagina)

Trasportata subito all'Ospedale Civile di Scicli, la bambina è stata ... La piccola è stata morsa ad un piede mentre era in braccio al padre. (Stretto web)

Il proprietario del cane, ... La bimba è stata medicata in ospedale e giudicata guaribile in tre giorni. (Corriere del Mezzogiorno)

(ANSA) – RAGUSA, 31 GEN – Un pitbull ha morso a una gamba unabambina di 18 mesi mentre era in braccio al padre. L'aggressioneè avvenuta ieri sera nel centro di Scicli, nel Ragusano. (euronews)