Christo, l'ultimo dreamer

Incontri. Dopo quarant'anni, il visionario artista bulgaro torna in Italia per uno dei suoi progetti titanici: «The Floating Piers», sul lago d'Iseo, un molo galleggiante che permetterà di camminare sull'acqua. Disegno del progetto per The Floating Piers, sul lago ... (il manifesto)

Su altre fonti

Dopo l’apertura di ieri sera con... (Vicenzareport)

Ci saranno camminatori internazionali, dalle terre del ghiaccio ai grandi deserti, per l’inaugurazione della mostra “Camminamente: scarpe, strade, camminatori e pellegrini” ,... (Vicenzareport)

Si tratta dell'installazione del celebre artista Vladimirov Yavachev Christo, con la curatela di Germano Celant. Christo-The-Floating-Piers-foto-André-Grossmann©-2015 (red.) Un ponte giallo collegherà Sulzano e Monte Isola, sul Sebino bresciano. (Qui Brescia)

Avverrà sul Lago d'Iseo e l'opera segnerà il ritorno in Italia dopo 40 anni di assenza di Christo, maestro della Land Art che ha ... (Arte.it)

Il 2 maggio l’inaugurazione del nuovo museo della Pietà Rondanini di Michelangelo, al Castello Sforzesco (Corriere della Sera)

Roma - 23 apr (Prima Pagina News) Christo e Germano Celant hanno annunciato ieri mattina a Roma nell'Auditorium Maxxi - Museo nazionale delle arti del XXI secolo il nuovo progetto di Christo in Italia: The Floating Piers. (PPN - Prima Pagina News)