Pink Floyd, 40 anni dopo "Wish you were here" è ancora una pietra miliare della musica

pink floyd Il 12 settembre 1975 i Pink Floyd pubblicavano “Wish you were here”, un album che avrebbe fatto la storia della musica e che ancora oggi è una pietra miliare del rock progressivo, psichedelico e sperimentale. Nel 1973 i Pink Floyd ... (News24web)

Su altri giornali

You Color M502 colpisce al primo sguardo grazie al display HD con tecnologia “Curved Edge 2.5D” per modellare i bordi e smussare il profilo, in modo da accentuare la sinuosità del telefono. Anche la percezione al tatto è... (Elettroradio Informazione)

I due concerti italiani di David Gilmour, una delle anime indiscusse dei leggendari Pink Floyd, praticamente coincidono con il 40° compleanno dell'album “Wish You Were Here”, uno dei capolavori della band inglese, pubblicato il 12 settembre 1975. (Il Messaggero)

FERRARA. (La Nuova Ferrara)

L'Inferno dietro un bianco steccato É uscito direttamente per l'homevideo Universal Home Sweet Home, commedia nera un po' splatter, interpretata da Patrick Wilson, attore cui piace spaziare fra generi vari, e Katherine Heigl, più avvezza a prodotti sentimentali. (MovieSUSHI)

Redazione1. Tra i pezzi più potenti della band: "Shine on fu il mio omaggio a Syd Barrett", ha raccontato poi Roger Waters. (Cronache Laiche)

E venerdì arriva il nuovo album da ... David Gilmour riparte dall'Italia, o quasi. (La Stampa)