Gli ultimi articoli della notizia

Omicidio donna di Trapani fermata l'amante del marito

Il provvedimento è stato preso dopo la deposizione dell'uomo arrestato nei giorni scorsi. Sua moglie, Maria Anastasi, è stata uccisa a colpi di piccone, poi il..... (La Repubblica - 10 luglio 2012)

Delitto di Trapani, fermo convalidato a Savalli. Lui accusa l'amante

Roma, 9 lug. (TMNews) - E' stato convalidato a Trapani il fermo di Salvatore Savalli, l'uomo indagato per l'uccisione della moglie, Maria Anastasi, trovata morta la scorsa settimana con il cranio fracassato e il corpo carbonizzato, quando era al nono ... (TM News - 10 luglio 2012)

Uccide la moglie con 8 colpi di piccone alla testa e accusa la sua ...

Maria Anastasi, 39 anni, la donna, mamma di tre figli minorenni, al nono mese di gravidanza, uccisa e data alle fiamme mercoledì scorso nelle campagne di Trapani, sarebbe stata assassinata con almeno 8 colpi di piccone al capo. (CorrierediRagusa.it - 10 luglio 2012)

Anastasi, indagata amante marito Femminicidio, anno nero: speciale

Quello di Maria Anastasi, incinta di 9 mesi, uccisa e poi bruciata è solo l'ultimo caso registrato. Ecco, mese per mese, le storie del "femminicidio" in Italia. (L'Unità - 9 luglio 2012)

Tentato omicidio a Sezze, due in manette

Lo avrebbero colpito più volte con un coltello procurandogli diverse ferite in tutto il corpo: con la pensate accusa di tentato omicidio i carabinieri della stazione di Sezze hanno tratto in arresto due persone , un uomo e una donna.   Le manette sono scattate per un 20enne di nazionalità cubana, residente a... (Latina24ore.it - 9 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....