'Ndrangheta: sequestro di beni da 11 mln in Calabria

PrimaPress INTERNO

(PRIMAPRESS) GIOIA TAURO, Reggio Calabria - La Guardia di Finanza ha sequestrato beni per un valore di 11 milioni di euro ad esponenti di rilievo di una delle più efferate cosche di 'ndrangheta operanti nella piana di Gioia Tauro. L'operazione trae ... (PrimaPress)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutta la..... (La Repubblica)

"Michele è il capo degli irriducibili della stazione Centrale", dice il capo dei vigili che gli danno la caccia da anni. (La Repubblica)

Un’operazione, quella eseguita dalla Guardia di Finanza di Vicenza, che ha portato al sequestro di 1.500 capi di abbigliamento contraffatti e circa 20 mila prodotti non sicuri ma ugualmente in... (Vicenzareport)

Rosarno - I Carabinieri di Reggio Calabria hanno scoperto un bunker a Rosarno in località Sovereto. (Il Lametino)

Una centrale di produzione di smart drugs, di quelle che si vedono nei film, è stata scoperta dai carabinieri del nucleo operativo della compagnia Roma Trastevere che hanno arrestato tre ragazzi romani, due 22enni – uno laureando in chimica – ed un 23enne, tutti incensurati. (Latina24ore.it)

Nell’ambito di un piano coordinato dal Comando Provinciale di Vicenza per contrastare l’illecita commercializzazione di prodotti non sicuri o contraffatti, nelle scorse settimane, in diverse attività di servizio , sono stati sequestrati 1500 articoli (Verona Oggi)