Milano, femminicidio choc: sgozzata dal marito "per difendermi". Precedenti violenze

Intelligonews INTERNO

Rosanna Belvisi, 50 anni, è l'ultimo atroce caso di femminicidio a Milano: 23 coltellate, mortali quelle alla gola, dopo una lite furiosa in casa. Purtroppo non era il primo caso di violenza di L. M. nei confronti di sua moglie. Già a novembre i vicini ... (Intelligonews)

Su altri giornali

Milano, 16 gen. (Metro)

Giallo a Milano: una donna di 50 anni è stata trovata morta nel suo appartamento di Via Coronelli n.11, zona Giambellino-Lorenteggio, alla periferia della città. (PrimaPaginaReggio24)

Un raptus omicida ha sconvolto Tiezzo di Azzano Decimo in provincia di Pordenone. Calisto Rosset, 79 anni, è stato rinvenuto senza vita con una profonda ferita alla gola. Ucciso dal fratello Corrado di 73 anni. (La Prima Pagina)

La polizia di Stato ha fermato per omicidio Luigi Messina, marito di Rosanna Belvisi, trovata morta ieri in via Coronelli a Milano. (LaPresse)

Arrestato il marito di Rossana Belvisi la donna trovata sgozzata a Milano in Via Coronelli, zona Lorenteggio. (ItaliaPost.it)

L'uomo, ex guardia giurata, è stato sottoposto a fermo dopo la confessione, avvenuta sotto interrogatorio, a ... (Cagliaripad)