E' in vigore la riforma del lavoro

Italia Oggi INTERNO

Via libera alle nuove regole sui contratti di lavoro e sui licenziamenti. Da oggi, le imprese possono assumere a termine senza fornire giustificazione e possono licenziare i dipendenti in soprannumero per ragioni economiche. Entra in vigore, infatti, ... (Italia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra le varie novità è stato... (Bologna 2000)

A 10 anni dalla nascita della V-Road, Harley-Davidson rende omaggio al suo modello di punta con un esemplare commemorativo a tiratura limitata (IBTimes Italia)

Le commissioni Attività produttive e Finanze della Camera hanno approvato l'emendamento all'articolo 46 del Dl sviluppo, che contiene le modifiche alla legge di riforma del mercato del lavoro. (IPSOA Editore)

In vigore le nuove procedure previste dalla Riforma del Lavoro per i licenziamenti economici nelle imprese con oltre 15 dipendenti e per le dimissioni di lavoratori e lavoratrici di ogni azienda. (PMI.it)

Il Consiglio regionale dell'Umbria la ha approvata con 25 voti favorevoli, un astenuto (Gianluca Cirignoni, Lega Nord) e tre contrari (Paolo Brutti e Oliviero Dottorini, Idv, Stufara, Prc-Fds) (Umbria24)

Roma, 17 lug. (LaPresse) - La legge sulla riforma del mercato del lavoro entrerà in vigore domani, quando saranno trascorsi i 15 giorni dalla pubblicazione del testo sulla Gazzetta ufficiale. (LaPresse)