Ebola, Barack Obama: "Emergenza da gestire in modo più aggressivo"

Blitz quotidiano ESTERI

WASHINGTON – “Dobbiamo monitorare l'emergenza Ebola in modo più aggressivo e anche l'Europa deve impegnarsi”. Barack Obama, presidente degli Stati Uniti, torna a parlare dell'emergenza dopo il secondo caso di contagio registrato in America. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A sua volta potrebbe avere contagiato altri. (Positanonews)

Il presidente Obama, durante un vertice alla Casa Bianca, ha parlato di «situazione seria» affermando però anche di «essere fiducioso», giudicando «molto basse le possibilità di contagio negli Usa» e ... (SocialGamesPro)

L'ebola sta sfuggendo di mano ... Ebola, perchè non riusciamo a contrastarla? Nuovo contagio negli Stati Uniti e nuova violazione del protocollo. (Blasting News)

Ebola è una parola che fa paura, ma una delle poche certezze dell’epidemia è che non comporta rischi a tavola. (Il Fatto Alimentare)

Infatti, migliaia di bambini sopravvissuti al virus non riescono a reintegrarsi in famiglie o comunità che li allontanano per paura e li considerano ... (Radio Vaticana)

Secondo i dati forniti dall'ultimo report dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms), le persone infettate hanno raggiunto quota 9.000, di cui ... (ISPIonline)