La scientifica torna in via Fani 37 anni dopo

Nuovo Sud INTERNO

Proprio come uno dei tanti gialli della serie tv Usa, Cold Case, la polizia scientifica è tornata 37 anni dopo in via Fani, la strada del centro di Roma dove fu ritrovato il corpo di Aldo Moro. I tecnici hanno fatto i rilievi con scansione laser, come disposto dalla commissione Parlamentare di inchiesta... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

Ma solo una sta cambiando vita: le altre sono corse a cercare altri clan e hanno rifiutato di collaborare con la polizia (Corriere della Sera)

Sono passati ben 37 anni dall'omicidio di Aldo Moro, e ieri mattina la polizia scientifica si è ritrovata in via Fani per ricostruire la scena del rapimento con attrezzature moderne. (Delitti.net)

Una nota del portavoce del presidente della Regione, Nino Grasso, all’indomani della trasmissione di Presa Diretta dedicata al tema-petrolio, il portavoce trasferisce “la forte irritazione del presidente Pittella per un reportage registrato due mesi fa, con una intervista di oltre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In pratica è un pianeta a sè. Parliamo dall’Antartico, l’ultimo continente vergine del nostro pianeta, dove ogni anno oltre 4.000 studiosi di tutto il mondo cercano risposte a domande scientifiche d... (La Stampa)

Dopo 37 anni la polizia scientifica torna in via Fani, luogo dove il 16 marzo 1978 Aldo Moro – presidente della Dc, venne rapito mentre si stava recando alla Camera dei Deputati per il voto alla fiducia al Governo Andreotti. (In Terris)

aldo moro I poliziotti della scientifica hanno effettuato i rilievi stamattina, come previsto. (Noi Notizie)