Poroshenko promette di riavere la Crimea

La Voce della Russia ESTERI

Il presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko è intenzionato a riportare la Crimea sotto il controllo di Kiev. “Lo Stato ucraino riavrà il controllo del territorio provvisoriamente occupato. Non dirò oggi che il processo sarà rapido e facile, ma ciò avverrà senz'altro e ... (La Voce della Russia)

Ne parlano anche altri giornali

Adesso che Debaltsevo è caduta, assicurando alle forze separatiste appoggiate da Mosca il pieno controllo delle regioni di Lugansk e Donetsk, il presidente russo torna a parlare di pace. (Buongiorno Slovacchia)

Ucraina. I «normanni» (ieri è toccato ai ministri degli Esteri di Francia, Germania, Russia e Ucraina) si sono ... (il manifesto)

La guerra intercapitalista di Ucraina, al momento, fa parte dei “caos controllati” nonostante la sua complessità per i numerosi scenari in cui intervengono diversi attori con le loro mutevoli, opache e contraddittorie intenzioni. (Il Pane e le Rose)

I 3 erano in carcere in Montenegro dallo scorso dicembre con l’accusa di traffico di armi a favore dei guerriglieri colombiani delle Farc. I tre, che hanno sempre respinto ogni accusa, erano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non si fermano i dissapori tra l'Ucraina e la Russia, né sul fronte ... Putin. (Fanews.it)

"Ogni vostro messaggio ... (askanews) - In tal senso il Ministero della politica d'informazione da Kiev ha anche annunciato la formazione di un "esercito" virtuale di collaboratori su Internet per difendere l'informazione patriottica ucraina. (Tiscali)