Trionfo dei populisti “Non siamo più un voto di protesta”

La Stampa ESTERI

Fino a pochi mesi fa, il partito euroscettico Ukip non aveva deputati in Parlamento e veniva bollato come un movimento di protesta passeggero, destinato ad essere inghiottito dai partiti tradizionali con la stessa velocità con cui il leader Nigel Farage manda ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Nelle elezioni suppletive a Rochester e Strood, nel Kent, Mark Reckless ha sconfitto il candidato ... - Gli antieuropeisti dell'Ukip di Nigel Farage hanno conquistato un secondo seggio nel parlamento britannico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Londra, 21 nov. Questa, per il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il deputato eletto è Mark ... (LaPresse/AP) - Il partito euroscettico britannico Ukip ha conquistato il secondo seggio in Parlamento, battendo i conservatori nelle elezioni straordinarie nel collegio elettorale di Rochester e Strood. (LaPresse)

Il movimento inglese anti-Europeo, Ukip, ha ottenuto venerdì 21 novembre un altro seggio alla camera dei comuni. (Newspage.it)

Giovedi si sono svolte le elezioni suppletive in una circoscrizione del Kent, nel sud dell'Inghilterra. Il candidato Mark Reckless, un transfuga dei conservatori, ... (RSI.ch Informazione)

Il partito anti-europeo britannico dell'Ukip si prepara ad ottenere un secondo seggio alla Camera dei Comuni a Rochester, cittadina del sudest dell'Inghilterra dove i cittadini vanno al voto per un'elezione suppletiva, dopo che il deputato locale Mark Reckless ... (DiariodelWeb.it)