Rosolini, nascondeva in camera da letto 50 grammi di hashish: arrestato

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Un ragazzo di 19 anni è finito ai domiciliari in attesa del processo. Bloccato questa mattina dai carabinieriQuesta mattina i carabinieri di Rosolini hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Cristian Dulici, 19 anni, rumeno.Delicious Digg Facebook Google... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

"Apprendiamo dalla stampa che si starebbe realizzando un’intesa fra il Comune di Siracusa ed il raggruppamento di imprese che, correndo da solo, ha vinto la gara d’appalto... (Nuovo Sud)

Ancora in fase di definizione, invece, chi salirà sul palco della Wiener Stadthalle in rappresentanza della Repubblica. (San Marino Fixing.com)

Inseguimento dei Carabinieri, che poco dopo lo bloccano e lo arrestano con 4 kg di marijuana a bordo. Un 28enne è stato arrestato alla fine di un rocambolesco inseguimento. (Infomessina)

Le accuse nei confronti degli indagati sono di detenzione…Continua a leggere → Gli arresti, tre in carcere e quattro ai domiciliari, sono avvenuti a Napoli, Potenza e Verona. (La Prima Pagina)

La sostanza... (Nuovo Sud)

Gli agenti del Commissariato di Augusta hanno arrestato con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, Maurizio Miano, 39 anni, megarese. Nel corso di una perquisizione domiciliare gli agenti gli hanno... (Nuovo Sud)