Sampdoria, Il Secolo XIX: "Muriel c'è, Eto'o forse"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Muriel c'è, Eto'o forse". Questo il titolo col quale il quotidiano Il Secolo XIX oggi in edicola apre la sua sezione sportiva. Nella giornata di ieri la Sampdoria ha praticamente definito l'acquisto della seconda punta colombiana a titolo definitivo dall'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Telefonata tra Mihajlovic e Samuel Eto'o, passaggio importante. L'allenatore ha voluto ribadire l'interesse totale della Samp, a maggior ragione dopo la chiusura dell'operazione Muriel. (Viola News)

E ora i blucerchiati sono pronti a piazzare il colpo Samuel Eto'o (33) che ha detto di sì al trasferimento a Genova, con un contratto fino al giugno 2016 da 2 milioni di ... (Viola News)

Il presidente Ferrero ha avviato la rivoluzione offensiva con Correa e Muriel e ora aspetta anche Samuel Eto'o, così l'argentino prepara le ... (Calciomercato.it)

Che coppia d'assi per la Sampdoria di Mihajlovic: Muriel (affare concluso ieri con l'Udinese per una cifra vicina ai dodici milioni) più Eto'o (trattativa in dirittura d'arrivo: il camerunense vuole tornare in Italia e per il momento preferisce l'opzione-Samp al West ... (Mondo Udinese)

Mihajlovic ha telefonato personalmente ad Eto'o, il quale si è dimostrato entusiasta di poter cominciare una nuova avventura nel campionato italiano. (GOAL )

La Sampdoria è sempre più vicina al colpaccio Eto'o: il presidente Ferrero ha incontrato per cena l'agente dell'attaccante, Vigorelli, e sta lavorando per chiudere l'operazione. (GOAL )