Quello che il renzismo non dice (221) – Contro l’incredibile campagna Boschi da Banca Etruria, facciamo come Alessio antieroe della casta radical-chic, difendiamo la Costituzione. E i partigiani.

Rosebud Giornalismo online INTERNO

di Rina Brundu. “Ma come si permette? Chi si crede di essere?” queste parole le avrebbe dette Pierluigi Bersani all’indirizzo di Maria Elena Boschi da Banca Etruria nell’aftermath dell’ultima esplosione dialettica di costei, “esplosione” offensiva della dignità dei tanti che hanno contribuito a costruire... (Rosebud Giornalismo online)

Su altre fonti

Nel ... (L'Huffington Post)

«Ci sono i veri partigiani che voteranno sì e i veri partigiani ... E spunta un manifesto di 184 universitari che elogiano il ddl di riforma costituzionale. (La Stampa)

di Francesco Pacifico. 24 Maggio 2016. (Lettera43)

Il premier: "Ci saranno anche veri partigiani che voteranno no, li rispettiamo tutti". Renzi difende la Boschi: Nessuna gaffe ... (L'Espresso)

Roma, 22 mag. (askanews) - "Vedo evidenti strumentalizzazioni di una mia frase sui partigiani, detta durante la trasmissione In mezz'ora. (La Prealpina)

Il risultato della frase sbilenca del ministro delle Riforme Maria Elena Boschi sui “partigiani veri” che “votano sì” è che ora lo scontro si trascina a una giornata di distanza e coinvolge l'ex presidente della Repubblica e il presidente dell'Anpi. (Il Fatto Quotidiano)