Roma prima provoca incidente e poi scappa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Veb INTERNO

E' accaduto nei pressi di Tivoli, quando un uomo di 49 anni, alla guida di un furgone, ha letteralmente travolto un motociclista. L'incidente è avvenuto sulla Via Maremmana Inferiore, l'uomo di origini rumene, ha prima provocato l'incidente e poi si è ... (Veb)

La notizia riportata su altre testate

Il conducente della vettura è ancora sotto chocEra un medico di origini austriache il motociclista che è morto ieri sul colpo in un drammatico incidente... (Nuovo Sud)

A causa di terribili incidenti stradali, purtroppo, sono sempre più le persone che perdono la vita, tra questi numerosissimi bambini, ragazzini, adulti e ... (News Italiane)

Nel corso della serata di ieri, martedì 27 settembre 2016, un uomo alla guida di un furgone ha travolto un motociclista mentre percorreva via Maremmana Inferiore a Tivoli. (LA RAMPA di NAPOLI)

Sommario: Scontro micidiale tra una Fiat Brava ed un vesponeIncidente mortale questa sera verso le 21 sulla strada provinciale che da Floridia porta a Cassibile, nel tratto che viene chiamato dei "Sette Ulivi". (Nuovo Sud)

Il motociclista, un 49enne di zona, è stato soccorso e trasportato al'ospedale di ... (Tiburno.tv)

Un romeno di 49 anni con il suo furgone ha travolto in via Maremmana a Tivoli un povero motociclista e poi è scappato. L'uomo dopo poche ore è stato rintracciato, era nella sua abitazione in evidente stato di ebbrezza. (Baritalia News)