Siria, decapitato giornalista americano Steven Sotloff

Universy.it ESTERI

Come preannunciato nel video della decapitazione del giornalista americano James Foley gli jihadisti dello Stato Islamico hanno colpito ancora. Questa volta la vittima è il reporter americano Steven Sotloff rapito un anno fa. Prima della brutale uccisione il ... (Universy.it)

Su altri media

- Barack Obama ha assicurato che gli Stati Uniti non si lasceranno "intimidire" dalle violenze dello Stato islamico ma ha ammesso che "ci vorra' tempo" per sconfiggere la minaccia jihadista nella regione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

TALINN - “Non ci faremo intimidire” e “faremo giustizia”: lo ha detto il presidente Usa Barack Obama denunciando la decapitazione di Steven Sotloff, “un orribile atto di violenza”. (Quotidiano di Sicilia)

Lucio Di Marzo - Mer, 03/09/2014 - 14:43. Il presidente americano, in visita in Estonia, ha condannato l'esecuzione del giornalista Steven Sotloff. (il Giornale)

E' passato solo un giorno dall'uccisione del loro figlio eppure la famiglia di Steven Sotloff, il reporter americano decapitato dai jihadisti dello ... Obama: distruggeremo l'Isis. (TG3web)

L'Italia intende sostenere i curdi, il maggiore nemico dello Stato Islamico in Iraq, attraverso l'invio di armi. L'annuncio è giunto dal ministro della Difesa Roberta Pinotti in un'audizione davanti alle commissioni Esteri e Difesa di Camera e Senato. (Giornale di Puglia)

Tweet. Non è al vertice Nato di Newport, in Galles, ma il peso del «califfo» Ibrahim dell'Isil, che destabilizza Siria e Iraq si fa sentire. (L'Unità)