Opel, protagonista ad X Factor e oggi c'è la finale

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Una finale anche all’insegna delle quattro ruote, per X Factor 2019 che anche quest’anno ha avuto Opel come partner ufficiale.

Nel corso della trasmissione si sono messi in mostra anche Grandland X e Crossland X, due modelli Opel destinati alla preferenza del pubblico nei confronti delle carrozzerie con seduta alta.

Le loro valutazioni e il televoto, tra numerosi colpi di scena, hanno portano solo quattro talenti al round finale che avrà luogo tra una manciata di ore. (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Prosegue lo sviluppo della Opel Corsa-e Rally, prima auto elettrica destinata a quella specialità del motorsport. Due esemplari di sviluppo stanno affrontando dei test di durata al Centro Prove di Dudenhofen. (Motorsportblog)

Oltre a meccanici competenti e regolarmente formati potrai trovare un magazzino ricambi per acquistare prodotti e componenti originali Opel. Chiamaci per maggiori informazioni: 366.655.78.25 FINANZIAMENTI Diverse soluzioni di finanziamento, studiate in base alle tue necessità e alle tue esigenze. (Automoto.it)

Tavares potrebbe rilanciare il Biscione. Leggi anche: Opel ha presentato la Corsa-e e la Grandland X Plug-in-Hybrid a Francoforte Il primo consente al motore di liberare tutta la potenza e la coppia, offrendo un’autonomia di almeno 60 km. (Investire Oggi)

Nel corso dell’evento targato Casalmotor sarà possibile provare l’auto e scoprirne tutti i dettagli. Appuntamento domani a partire dalle 16.30 presso la Casalmotor di Sapri. (ondanews)

2019). Una volta completato lo sviluppo della Opel Corsa-e Rally, la casa procederà alla costruzione di una vettura che servirà da modello per le auto destinate alla clientela. Nasce così la nuova Opel Corsa-e Rally. (Autoappassionati.it)

Anche quest’anno Opel si è confermato come partner di sicuro affidamento, grazie a tre alfieri d’eccellenza: la Nuova Corsa e i SUV Grandland X e Crossland X. Appuntamento a giovedì 12 dicembre, alle 21:15 in diretta su Sky Uno e in chiaro su TV8, l’emozionante finale sta per cominciare. (Megamodo)